NIS America annuncia la localizzazione europea di alcuni giochi

Durante l’Anime Expo di Los AngelesNIS America ha annunciato che The Awakened Fate UltimatumCriminal Girls: Invite Only, and htoL#NiQ: The Firefly Diary saranno rilasciati rispettivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita anche in Europa.

The Awakened Fate Ultimatum (Kamisama to Unmei Kakumei no Cross Thesis in terra natia) è un gioco di ruolo sviluppato esclusivamente per PlayStation 3 che sarà disponibile in Giappone il 25 settembre e che verrà rilasciato in Europa il prossimo anno. Il gioco narrerà di un ragazzo che tornando da scuola verrà a attaccato e pugnalato al petto da un gruppo di demoni. Questo giovane sarà salvato da una ragazza e grazie all’ausilio di un cristallo impiantato nel suo petto si riprenderà e si ritroverà catapultato in una guerra tra angeli e demoni.

Criminal Girls: Invite Only (Criminal Girls: Invitation) è il porting su PlayStation Vita del gioco per PSP di Nippon Ichi, Criminal Girls. Questa versione del gioco includerà due nuovi personaggi giocabili, nuovi scenari, artwork e sarà disponibile dal prossimo anno in Europa. NISA ha rivelato che alcuni aspetti del gioco sono stati modificati per il suo rilascio occidentale. In questo titolo il giocatore sarà assunto per un nuovo, misterioso lavoro, che presto lo porterà a scoprire qualcosa di molto particolare. Fatta la conoscenza di gruppo di ragazze i cui peccati hanno dannato l’anima, potranno essere salvate solo ascoltando le loro storie e conducendole alla via per la redenzione.

HTOL # Niq: The Firefly Diary è un puzzle game in esclusiva per PlayStation Vita che sarà disponibile questo autunno in Europa. Nelle profondità di una rovina labirintica, una giovane ragazza di nome Mion si sveglierà da un sonno profondo e dovrà scoprire la connessione che c’è tra lei, le rovine e le lucciole che le illumineranno la via di fuga da questo luogo misterioso.