Nordic Games: “c’è un futuro per Darksiders”

C’è ancora un futuro per la serie di Darksiders. Ad annunciarlo è la proprietaria dell’IP, Nordic Games, che durante una recente intervista fatta al direttore dello sviluppo Reinhard Pollice ha rivelato che attualmente il team sta “esaminando tutte le possibili opzioni per lo sviluppo del franchise di Darksiders.”

“Penso che il franchise Darksiders abbia già una linea precisa, in termini di meccaniche il gioco funziona davvero bene. Noi non vogliamo deludere nessuno e quindi è meglio fermarsi un attimo e dare un’occhiata ai possibili risvolti che potrebbe prendere la serie, come il personale giusto per questo”

Per quanto riguarda gli sviluppatori che hanno lavorato ai primi due titoli, tra cui il direttore creativo di Darksiders II Joe Madureira e l’ex capo di Vigil Games David Adams, Pollice ha detto che Nordic sta “parlando con quei ragazzi, ma questo è tutto quello che voglio dire adesso.”

A maggio, Madureira ha riferito che Nordic “sembra molto impegnato a continuare la serie,” e ha accennato a un suo possibile coinvolgimento.

Mentre Pollice ha rivelato che la compagnia non ha in mente un annuncio a breve:

“Sicuramente non resterà fuori dai radar, Basta guardare fuori. Ci sarà un futuro per Darksiders. Ci serve un futuro per Darksiders. Ci deve essere un futuro per Darksiders e sarà impressionante. Darksiders è sempre incredibile e continuerà ad essere impressionante. E ‘una regola. E ‘come una regola. Nelle regole del mondo, è scritto, Darksiders deve essere impressionante”