Oninaki – Demo disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ecco un nuovo trailer

Oninaki è il nuovo progetto targato Tokyo RPG Factory che sarà disponibile in Europa il prossimo mese su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per quanto riguarda le versioni console del gioco da oggi è possibile scaricare la demo sia su PlayStation 4 che Nintendo Switch (anche se per questa bisogna attendere un po’ visto che nel momento in cui vi scriviamo l’eShop è in manutenzione).

Nessuna notizia ancora per quanto riguarda la versione PC, accessibile via Steam, ma è possibile che nel corso della giornata vedrà la luce anche sul sistema targato Valve.

Ma non finisce qui, per Oninaki la cara Square Enix ha pubblicato un trailer, unicamente in giapponese, che fa luce su alcune delle feature di questo action RPG, che segna un netto distacco dai due prodotto precedenti di Tokyo RPG Factory, che mette in luce la possibilità di migliorare e personalizzare gli equipaggiamenti.

A questo aggiungiamo anche un video di gameplay dedicato completamente alla demo di Oninaki il cui peso è di 1.95 GB su PlayStation 4 e 1.4 GB su Nintendo Switch. Inoltre per quest’ultima edizione apprendiamo che il peso del titolo completo si assesterà sui 2.7 GB informazione molto importante se si considera che il titolo verrà distribuito unicamente in formato digitale il prossimo 22 agosto.