Pokémon GO – Da oggi partono i ban permanenti per coloro che barano

Niantic ha annunciato ufficialmente qualcosa di davvero molto importante per tutti i giocatori di Pokémon GO. Dopo alcune misure abbastanza morbide di lotta ai cheater, lo sviluppatore del gioco ha affermato che procederà al ban permanente degli account di chi bara.

Il tuo account è stato definitivamente disattivato per violazione dei Termini di servizio di Pokémon GO. Questo include anche (ma non solo): falsificare la posizione utilizzando emulatori, software non ufficiali e/o accedendo ai client di Pokémon GO in modo non autorizzato anche attraverso l’utilizzo di software di terze parti. Il nostro obiettivo è quello di fornire un’esperienza di gioco leale, divertente e uguale per tutti. Noi continueremo a lavorare con tutti voi per migliorare la qualità del gameplay e l’ottimizzazione del nostro sistema anti-cheat.

Quindi, dopo aver intimato più volte ai giocatori di interfacciarsi in modo corretto a Pokémon GO, lo sviluppatore ha deciso di adottare il pugno duro per chi non ha voglia di giocare seguendo le regole.