Pokémon Masters – Annunciata la data d’uscita ufficiale, aperte le pre-registrazioni al titolo mobile

Pokémon Masters ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Il nuovo gioco mobile dedicato ai Pokémon, infatti, è previsto per Android e iOS e il suo debutto è stato fissato per il 29 agosto con la modalità free-to-play.

È già possibile pre-registrarsi attraverso App Store e Google Play dove apprendiamo che il gioco sarà completamente supportato anche in italiano.

Una versione preview del gioco sarà lanciata a Singapore già domani, e questo con ogni probabilità potrebbe aprire la strada ad utenti Android sparsi per il mondo. Naturalmente in questa sorta di demo di Pokémon Masters sarà possibile giocare a determinati contenuti e non al titolo completo come già avvenuto con altri giochi pubblicati da Nintendo su mobile.

Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon!

Esplora la nuovissima isoladi Pasio!

Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi Allenatori e crea la tua squadra dei sogni!

Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti!

Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo!

Le Lotte Multisquadra permettono a tre giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti!

Collaborate e trionferete!

Di seguito ecco una raccolta di trailer di Pokémon Masters che ci mettono in mostra un alto numero di feature del gioco.