Pokémon Rumble Rush – Il gioco confermato anche in Occidente

Dopo poche ore dall’annuncio giapponese, Nintendo e The Pokémon Company, sempre insieme a DeNA, hanno confermato che Pokémon Rumble SP sarà disponibile anche qui da noi su Android e iOS.

Il gioco prende il nome di Pokémon Rumble Rush ed è già disponibile in Australia su Android grazie al Google Play Store ma è previsto anche per appStore.

Un mondo pieno di isole inesplorate! Con l’aiuto di Pokémon forti e un po’ di spirito d’avventura, esplorerai isole ignote e catturerai tanti Pokémon!

• Divertiti con questo gioco dal ritmo frenetico ovunque ti trovi
I semplici comandi ti permettono di controllare il tuo Pokémon con una mano sola. Supera i livelli facendo avanzare il tuo Pokémon: attacca i Pokémon nemici semplicemente toccando il touch screen e lasciati travolgere dall’azione!

• Le isole e i mari che fanno da sfondo alle tue avventure cambiano ogni due settimane
Man mano che visiterai nuove isole, potrai trovare Pokémon nuovi e più forti. Prosegui nei tuoi viaggi per catturare sempre più Pokémon!

• Potenzia i tuoi Pokémon preferiti
A volte, completando un livello potresti ricevere dei minerali: lavorali per ottenere dei Power kit con cui potenziare i tuoi Pokémon. Lavorando i minerali potresti addirittura ottenere un Power kit specchio, che ti permetterà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Usa i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i tuoi Pokémon preferiti a dare il meglio!

• Metti alla prova i Pokémon che hai catturato
A volte potrai ottenere delle ricompense affrontando delle ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss dovrai ricorrere all’aiuto di diverse specie di Pokémon forti: metti alla prova i Pokémon più forti che hai catturato sulle isole e nei mari!

• Dispositivi compatibili con Pokémon Rumble Rush
Pokémon Rumble Rush è compatibile con i seguenti sistemi operativi:
Android 4.4 e versioni successive, Snapdragon 410 e versioni successive
Attenzione: Pokémon Rumble Rush potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi.

Pokémon Rumble Rush è un gioco free-to-play con supporto alle microtransazioni che ben presto sarà sbloccato anche qui in Italia.