Praey for the Gods – Il gioco ispirato a Shadow of the Colossus rinviato al 2018

No Matter Studios, sviluppatore del gioco, ha il dispiacere di annunciare che Praey for the Gods, titolo finanziato tramite Kickstarter e che trae ispirazione da Shadow of the Colossus, è stato rinviato al prossimo anno.

Il gruppo di sviluppatori ha inoltre informato tutti che la Closed Alpha di Praey for the Gods avrà luogo ad inizio del prossimo anno.

“We also realize that we won’t be hitting our initial 2017 release window. We will also be shifting our Closed Alpha and future releases into 2018.”

No Matter Studios, inoltre, ha informato tutti che ha passato gli ultimi mesi a lavorare sul rifinire il sistema di combattimento e la risposta del personaggio alle azioni. La telecamera di Praey for the Gods è stata molto migliorata.

Praey for the Gods è un gioco attualmente in fase di lavorazione per PCPlayStation 4Xbox One precedentemente noto con il nome di Prey for the Gods e cambiato per evitare problemi legali, è un action in terza persona con elementi survival che si ispira al famosissimo gioco di Fumito Ueda. In questo titolo vestiremo i panni di un eroe solitario che si troverà ad essere inviato ai confini di un mondo morente e in preda ad un inverno perenne.

Via: DSOGaming