RAGE 2 – Ecco il video di gameplay del gioco sviluppato da Avalanche e Id Software

Eccoci finalmente con il tanto atteso video di gameplay di RAGE 2. Il gioco pubblicato da Bethesda è stato protagonista di tantissimi rumor nelle ultime settimane e dopo l’annuncio di ieri, con un teaser trailer, ecco il filmato che ci mostra alcune sequenze di gameplay.

RAGE 2 si presenta quidi come un titolo che rispecchia molto ciò che abbiamo visto nel primo episodio ma che sembra essere impreziosito da elementi presi da altre serie FPS come Borderlands e DOOM e che sicuramente potrebbe conquistare molti giocatori anche con le sue meccaniche open-world.

Ecco a voi RAGE 2, un nuovo sparatutto in soggettiva a mondo aperto! Date una prima occhiata al gioco con il nostro trailer di gioco ufficiale.

In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA.

Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!

RAGE 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2019.