Smoke and Sacrifice ha una data d’uscita su PC e Nintendo Switch

Smoke and Sacrifice è un particolarissimo gioco di ruolo narrativo open-world che metterà i giocatori all’interno di un mondo dove bisognerà sopravvivere e che finalmente ha una data d’uscita non solo su PC ma anche su Nintendo Switch.

Smoke and Sacrifice, quindi, sarà disponibile dal prossimo 31 maggio al prezzo di € 24.99.

Smoke and Sacrifice è un gioco di ruolo narrativo a mondo aperto, dove sfruttare gli ecosistemi viventi è la chiave per la sopravvivenza. Produci, combatti, sopravvivi ed esplora l’enorme mondo in questa bellissima avventura gotica dipinta a mano, dove ogni personaggio ha una storia da raccontare.

Casa di Sachi è l’unico fazzoletto di terra rimasto fertile in una desolata terra ghiacciata. La sua comunità agricola prospera grazie alla devozione all’ardente Albero del Sole, che sostituisce la luce del sole spento. Dopo aver sacrificato il suo primogenito all’Albero del Sole, Sachi scopre un oscuro segreto dietro l’aura di benevolenza sacerdotale. Riuscirà a scoprire la verità sul mondo sotterraneo segreto, o perirà nel suo fumo vorticoso e mortale?

Affrontando ogni probabilità, con strane creature che la sfidano a ogni passo e il fumo che incombe incessantemente su di lei, pronto a rubarle vita e ricordi, riuscirà Sachi a scoprire la verità su quanto accaduto a suo figlio?