Splatoon 2 – Ecco i vincitori del Final Fest Splatocalypse che vedeva lo scontro tra Caos e Ordine

L’ultimo Splatfest di Splatoon 2 è giunto alla conclusione e questo vuol dire che non ci saranno altri festival all’interno dello sparatutto in terza persona in esclusiva per Nintendo Switch.

Sia chiaro il supporto ad aggiornamenti e il funzionamento online di Splatoon 2 continueranno ad essere operativi e sarà sempre possibile giocarci. Ma ora è arrivato il momento di parlare dei vincitori del Final Fest Splatocalypse.

Questa volta si vedevano i team di Caos vs Ordine fronteggiarsi nelle classiche battaglie online con una schiacciante vittoria del Caos per ben 3 a 0. Infatti come potete vedere dalle immagini pubblicate di seguito non solo la compagine caotica ha ricevuto più voti, ma i suoi giocatori si sono fatti valere online trionfando anche nei vari match:


Nonostante questo Alga e Nori, le due ragazze che ci accolgono ogni volta all’avvio del gioco, ci hanno tenuto a ricordare che non finisce qui e che sono pronte ad esplorare nuovi orizzonti musicali.

Sappiamo benissimo che gli sviluppatori della serie hanno affermato di non star lavorando ad un nuovo capitolo, ma ci sembra molto strato le dichiarazioni delle due mascotte e con ogni probabilità qualcosa a tema Splatoon 3 sta bollendo in pentola in casa Nintendo.