Splatoon 2 – Nintendo ci presenta i Wet Floor la band che accompagnerà il gioco

Lo scorso fine settimana Nintendo Switch ha visto la presenza dello Splatoon 2 Global Testire, ovvero la beta del sequel del celebre sparatutto in terza persona a suon di colore che già abbiamo su Wii U.

Per accompagnare il lancio del titolo, in Giappone la grande N ha lanciato la canzone dei Wet Floor una band completamente animata di cui potete trovare i dettagli di seguito:

Splatoon 2 sbarcherà su Nintendo Switch quest’estate, con tante novità fresche fresche! La volta scorsa abbiamo dato un’occhiata alle armi del titolo precedente che faranno il loro ritorno in questo nuovo capitolo. Oggi abbiamo qualcosa di diverso!

Ecco i Wet Floor, la nuova band che spopola tra gli Inkling. Le loro canzoni sono un mix di generi diversi. Potresti avere già ascoltato qualche pezzo durante il Testfire globale di Splatoon 2 che si è tenuto nel fine settimana.

Qui sotto trovi una delle loro canzoni. Si chiama “Rip Entry”!

Questo tipo suona il sintetizzatore ed è il fondatore del gruppo. Vuole riportare la musica indie a Coloropoli, che ultimamente è stata invasa da star del pop. Quando si tratta di scrivere canzoni, lascia l’incombenza ad altri. Preferisce sperimentare con la musica più che esibirsi e lo studio di registrazione gli piace molto più del palco.

I Wet Floor hanno anche due membri che suonano la chitarra e cantano. Il tipo a sinistra è un fan del rock vintage. Lo si capisce dai suoi riff aggressivi. La ragazza a destra è una grande appassionata di punk e predilige riff più corposi. Questi due non vanno sempre d’accordo, ma quando suonano insieme i loro stili si fondono creando melodie magiche.

Questi due danno un ritmo veloce e tecnico al sound del gruppo che è assolutamente cruciale. Il tipo al basso usa una tecnica basata sullo slapping, mentre la batterista usa tutti i suoi arti per creare un ritmo super stabile. La loro rivalità aggiunge un tocco particolare alla musica della band.

Questi ragazzi sono sulla bocca di tutti a Coloropoli! Ma ci sono ancora tante cose da scoprire. Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.

Fonte: Nintendo

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More