The Hand of Glory – La campagna raggiunge il suo obiettivo!

The Hand of Glory ha raggiunto il suo obiettivo durante la campagna di crowdfounding su Kickstarter.

Il gioco, attualmente previsto per PC tramite Steam, ha raggiunto quota 8000 €, ovvero la cifra stabilita per poter completare lo sviluppo andando, inoltre, a svelare anche gli altri obiettivi che abbiamo riportato in fondo alla news dopo il comunicato stampa ufficiale di Daring Touch:

Roma, 18 luglio 2019.

A poco più di metà del suo percorso, la campagna di The Hand Of Glory archivia il suo primo importante risultato, con il raggiungimento dell’obiettivo principale.

Con oltre 230 backer e decine di commenti a supporto, la nuova avventura di MadIt Entertainment e Daring Touch ha riscaldato il cuore degli avventurieri, pronti a vestire i panni di Lazarus Bundy e di seguire il nostro nelle sue peripezie fra le strade di Miami e il Bel Paese.

Le indagini non terminano però qui! Con ancora dieci giorni a disposizione sono infatti ancora numerosi gli stretch goals previsti per arricchire l’esperienza di gioco e rendere questa avventura ancora più indimenticabile; senza dimenticare ovviamente l’obiettivo “traduzioni”, dove a fronte di 50 sostenitori per ogni idioma, è prevista la localizzazione completa in quella lingua.

E le sorprese non sono finite! Aggiunta infatti una nuova ricompensa, NEWSWORTHY, per essere protagonista della stampa all’interno del mondo di gioco; potete trovare maggiori informazioni qui.

Tra gli obiettivi possiamo trovare anche la possibilità di vedere The Hand of Glory su Nintendo Switch e PlayStation 4.