The Legend of Zelda: Triforce Heroes – Informazioni e video gameplay

The Legend of Zelda: Triforce Heroes è un gioco cooperativo in esclusiva per Nintendo 3DS che è stato presentato in occasione dell’E3 2015 dalla grande N nel corso della diretta del Digital Event. Dopo la conclusione della presentazione, sono stati presentati diverse informazioni per quanto riguarda questo titolo che, allo stato attuale sarà disponibile il prossimo anno.

La storia di Triforce Heroes ci porterà in un altro regno distaccandosi, quindi, da Hyrule. Questo luogo è completamente “infestato” dalla mania per la moda anche per via della sua principessa che, in questo caso, non è assolutamente Zelda.

Hiromasa Shikata, durante una recente intervista, ha anche accennato al possibile posizionamento di The Legend of Zelda: Trifoce Heroes all’interno della timeline della saga definendo questo molto complicato anche se l’ambientazione è da assegnare all’universo di A Link Between Worlds.

Per quanto concerne il gameplay, invece, sarà possibile giocare anche con due personaggi governati dall’intelligenza artificiale così da poter intraprendere una campagna in singolo. Di seguito, infine, potete trovare un video di gameplay dedicato a The Legend of Zelda: Triforce Heroes.