The Surge 2 – Il gioco uscirà a settembre secondo il Microsoft Store

Il Microsoft Store non è assolutamente nuovo a questo genere di fughe di informazioni e anche per The Surge 2 è avvenuto il leak della data d’uscita.

Il nuovo capitolo della serie action RPG pubblicata da Focus Home Interactive dovrebbe essere rilasciato su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 24 settembre.

Chiaramente il publisher non ha ancora commentato la notizia su The Surge 2 e non sappiamo se questo titolo sarà presente domenica 9 giugno alle ore 22:00 per la conferenza di Microsoft all’E3 2019 come uno dei giochi terze parti che usciranno sui sistemi del colosso di Redmond:

Ordina ora e ricevi l’esclusivo set di armature, armi ed equipaggiamento di URBN. Una misteriosa tempesta colpisce il tuo aereo per Jericho City finendo in periferia. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili, e un’oscura tempesta di nanorobot minaccia la città. Esplora l’enorme ae devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi. Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, impianti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelare segreti nascosti. Feroci scontri corpo a corpo Combatti nemici potenti e boss enormi Stacca le parti dei nemici che vuoi saccheggiare Grande sviluppo e personalizzazione del personaggio