The Wardrobe è disponibile ufficialmente da oggi su PC

C.I.N.I.C. GamesAdventure Productions annunciano ufficialmente che da oggi è disponibile The Wardrobe su PC. Il gioco è compatibile non solo con Windows ma anche con Linux e MacOS e all’interno del comunicato stampa ufficiale sono disponibili tantissimi dettagli sul titolo:

The Wardrobe è uscito: è il momento di una pausa dalle mazzate di For Honor!

La demenziale avventura di C.I.N.I.C. Games e Adventure Productions è stata appena rilasciata su Steam, Zodiac e Humble Store, in offerta lancio a -15%

The Wardrobe, l’ironica e attesa avventura punta&clicca sviluppata dal team indie C.I.N.I.C. Games e prodotta dal publisher italiano Adventure Productions, è finalmente disponibile per l’acquisto e il download su Steam, Zodiac Store e Humble Store. Ma non finisce qui, perchè in occasione del lancio, per la prima settimana il gioco sarà acquistabile su tutte le piattaforme con uno sconto del 15%!

Attualmente la versione rilasciata è compatibile solamente con Windows, mentre per la versione compatibile con Mac e Linux gli sviluppatori contano di rilasciare un apposito update nel corso della prossima settimana.

Sul fronte del supporto multilingua, invece, nel corso del prossimo mese verranno rilasciati gradualmente aggiornamenti che implementeranno sottotitoli in Tedesco, Francese, Spagnolo, Russo e Polacco. Per maggiori informazioni si rimanda al changelog pubblicato dal team sulla pagina Steam del gioco.