Wolfenstein II: The New Colossus – Armati per la libertà

I ragazzi di MachineGames stanno lavorando alla realizzazione di Wolfenstein II: The New Colossus, nuovo capitolo della famosissima serie FPS che è stato prima anticipato da alcuni leak e successivamente annunciato da Bethesda nel corso della sua conferenza dell’E3 2017.

Il gioco, oggi, ci viene mostrato nuovamente con un trailer completamente focalizzato sulle armi che potremo utilizzare in Wolfenstein II:

MachineGames non è famosa solo per saper raccontare una storia nel modo giusto. La casa di sviluppo è una macchina da guerra di puro gameplay. E la loro ultima creazione lo dimostra. Annunciato nel corso della presentazione Bethesda all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus mostra i denti quando si tratta di offrire un’azione degna del miglior sparatutto.

“Il bello di MachineGames è che creiamo dei giochi dalla componente narrativa molto intensa lasciando spazio a un’esperienza di gioco pratica di tutto rispetto”, dice il progettista senior Arcade Berg. “Una cosa non esclude l’altra.”

Dalle armi potenziate alla possibilità d’impugnare doppie armi contro i nemici, il nostro ultimo video offre un’anteprima di quello che vi aspetta in The New Colossus, il tutto accompagnato dai commenti degli sviluppatori.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.