Yooka-Laylee and the Impossible Liar – Annunciata la data d’uscita e i bonus del pre-order

Il Nintendo eShop ha listato ufficialmente la data d’uscita di Yooka-Laylee and the Impossible Liar, titolo che fa da sequel al gioco di debutto del team noto come Playtonic.

Diversamente dal suo predecessore, Yooka-Laylee and the Impossible Liar sposta l’azione sulle due dimensioni rispetto al precedente 3D e grazie allo store online di Nintendo Switch sappiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 8 ottobre anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One:

Yooka e Laylee fanno il loro ritorno in un’avventura tutta nuova!

I nostri eroi dovranno correre, saltare e rotolare attraverso una serie di stimolanti livelli 2D, affrontare l’Oltremondo e radunare il Beettaglione reale per sconfiggere il Covo impossibile di Capital B!
Caratteristiche

Ogni livello offre una splendida e dettagliatissima grafica. Yooka, Laylee e i tanti altri personaggi (buoni e cattivi) sono realizzati in uno strabiliante 2.5D
L’Oltremondo non è solo un portale che collega i livelli, ma fornisce un’esperienza di gioco separata! Esplora e sblocca altri livelli 2D completando obiettivi e rompicapi
Stati alternativi per i livelli! Pensi che un livello non abbia più segreti per te? Prova il suo stato alternativo! Usa gli interruttori nell’Oltremondo per creare nuovi paesaggi.
Batti il Covo impossibile! I giocatori possono cimentarsi con il Covo impossibile quando vogliono, ma senza l’aiuto delle Royal Bee Guards potrebbe essere troppo difficile.

Il trailer riportato di seguito, inoltre, ci mostra quelli che saranno i bonus nel caso di pre-order di Yooka-Laylee and the Impossible Liar.

Via: Nintendo Everything