Watch_Dogs 2 contiene un Easter Egg relativo al prossimo Assassin’s Creed?

Con Watch_Dogs 2 in uscita domani, qui potete trovare le recensioni internazionali del gioco, sul web stanno cominciando ad apparire i filmati di chi è già in possesso del titolo targato Ubisoft.

Naturalmente gli elementi più interessanti trovati dai giocatori sono gli Easter Egg presenti nel gioco di cui uno, molto particolare, sembra aver svelato quale potrebbe essere il titolo del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, serie “messa da parte per quest’anno” da Ubisoft e che dovrebbe tornare nel 2017 con un nuovissimo episodio.

Il protagonista del gioco, infatti, intercetta una telefonata di una persona che lavora proprio per Ubisoft e che sta parlando di alcuni titoli del publisher francese tra cui UnitySyndicate ed un misterioso Osiris e parlando anche dei vari leak che avvengono proprio dagli uffici di questa compagnia.

Questo potrebbe lasciar intendere che Assassin’s Creed Osiris possa essere il titolo del prossimo capitolo della serie che ci riconduce la mente a Project Osiris, titolo mai nato ma che doveva essere un nuovo capitolo di Prince of Persia.

Ricordiamo che già in passato si era parlato di un Assassin’s Creed ambientato nell’Antico Egitto.